30 Marzo 2019

Flash PS3 "Pertiche"

Pedersoli in progressione dopo la PS3 “Pertiche”

Si conferma la leadership del pilota di Gavardo dopo la lunga PS3 “Pertiche” al 43° Rally 1000 Miglia. Luca Pedersoli, navigato da Anna Tomasi sulla Citroen DS3 WRC centra lo scratch e allunga a +6.7 la sua leadership nei confronti di Miele-Mometti (Citroen DS3 WRC/Giesse Promotion). Corrado Fontana parte con il piede giusto sulla Hyundai i20 WRC NG della Bluthunder Racing dopo l’errore di ieri sera e sale al terzo posto generale a +10.8.

Continua la grande prestazione di Andrea Carella ed Enrico Bracchi sulla Skoda Fabia R5 di Munaretto che, con il quinto tempo assoluto in PS3, si confermano al quarto posto a +18 dai leader e con ancora 0.1 di vantaggio su Signor-Bernardi (Ford Fiesta WRC/Sama Racing).

Da segnalare la bella progressione di Corrado Pinzano e Marco Zegna, sulla Skoda Fabia R5 New Driver’s Team, che con il sesto tempo in prova sono sesti anche nella generale a +25.5 e in piena lotta per la classe R5.

In queste prime fasi si segnalano i ritiri sulla PS3 di Liburdi-Colapietro (Peugeot 207 S2000/Munaretto) e Vescovi-Guzzi (Renault Clio S1600/GR Motorsport).

09 Settembre 2023

Stefano Albertini e Danilo Fappani firmano il poker al 46° Rally 1000 Miglia

09 Settembre 2023

Giuseppe Dipalma conquista la gara del CRZ al 46° Rally 1000 Miglia

Con il patrocinio di

 

Comunità Montana Valle Sabbia
Comune di Barghe
Comune di Bione
Comune di Brescia
Comune di Casto
Comune di Marmentino
Comune di Mura
Comune di Muscoline
Comune di Pertica Alta
Comune di Pertica Bassa
Comune di Provaglio Val Sabbia
Comune di Puegnago del Garda
Comune di Sabbio Chiese
Comune di Vestone
Comune di Vobarno