
Le procedure di iscrizione sono completamente digitali e resteranno attive e disponibili da mercoledì 9 agosto alle ore 8:00 a mercoledì 30 agosto 2023 alle ore 24:00.
Prima di procedere con la domanda di iscrizione è necessario effettuare il pagamento comprensivo di IVA della tassa di iscrizione. Utilizza il calcolatore online nella sezione seguente per scoprire la tassa di iscrizione al 46^ Rally 1000 Miglia, selezionando il gruppo/classe di appartenenza. Procedi quindi ad effettuare il pagamento della tassa di iscrizione e ricordati di conservare una copia della contabile di pagamento, perché servirà per procedere con l’iscrizione online. La contabile del bonifico bancario dovrà essere salvata in formato PDF e caricata nella nostra procedura di iscrizione online.
ISCRIZIONI
STEP 1 – PRE-ISCRIZIONE
La pre-iscrizione, obbligatoria per i Concorrenti italiani, si effettua esclusivamente attraverso l’area riservata di ACI Sport. Perché vada a buon fine, è necessario che le licenze (concorrente, conduttore, scuderia, noleggiatore, etc) siano rinnovate per il 2023.
A questo link trovate un tutorial con tutte le istruzioni per effettuare la procedura.
STEP 2 – ISCRIZIONE (RALLYENTER)
Completata la pre-iscrizione, accedete al portale iscrizioni QUI.
Nell’area personale create i profili inserendo i dati del concorrente, dei conduttori, della scuderia e quelli di fatturazione (che possono anche coincidere con quelli del concorrente o della scuderia). Nel caso foste una Scuderia, potete salvare più profili per inviare più iscrizioni.
Salvati tutti i profili di cui avete bisogno, nell’area iscrizioni potete inviare le vostre iscrizioni richiamando i profili creati, inserire la contabile di pagamento obbligatoria ed aggiungere le note assistenza.
Una volta inviata l’iscrizione, riceverete via mail una copia della scheda d’iscrizione insieme ad un riepilogo di tutta la modulistica da preparare in vista dell’evento; verificata la ricezione del pagamento con la contabilità dell’Ente, riceverete anche conferma scritta dell’iscrizione mezzo e-mail.
STEP 3 – MODULI INTEGRATIVI (RALLYENTER)
Sperando di farvi cosa gradita, abbiamo integrato dentro rallyenter anche tutti i moduli necessari per effettuare le verifiche amministrative e tecniche.
Per le vetture iscritte al CIAR la partecipazione allo shakedown è inclusa nella tassa di iscrizione.
Per le vetture iscritte al CRZ, invece, la partecipazione allo Shakedown è facoltativa e può essere richiesta contestualmente all’invio della scheda di iscrizione; la partecipazione è subordinata al pagamento di €189,10 (IVA 22% inclusa) oltre alla tassa di iscrizione.
La domanda di iscrizione non sarà accettata se non accompagnata dalla tassa di iscrizione, da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a AUTOMOBILE CLUB BRESCIA, e da effettuarsi sul seguente conto corrente bancario:
Banca: Crédit Agricole
IBAN: IT 77 B 06230 11204 000015178364
BIC: CRPPIT2PXXX
Causale: Iscrizione 46^ Rally 1000 Miglia – NOME COGNOME pilota