02 Agosto 2021

Aprono le iscrizioni al 44° Rally 1000 Miglia

Procedure disponibili fino al 25 agosto con sistema completamente informatizzato. La gara in programma dal 2 al 4 settembre prossimi.

02.08.2021 – Aprono oggi le iscrizioni al 44° Rally 1000 Miglia, l’atteso evento organizzato dall’Automobile Club Brescia in programma dal 2 al 4 settembre valido per il Campionato Italiano Rally, per il Campionato Italiano Rally Junior, per la Coppa Rally di Zona e per i trofei R Italian Trophy, Michelin Zone Rally Cup, Trofeo GR Yaris Cup, Clio Trophy e Suzuki Rally Cup.

Come già avvenuto anche nelle più recenti edizioni del rally, le iscrizioni avverranno completamente in via digitale tramite un sistema accessibile dal sito www.rally1000miglia.it. L’Automobile Club Brescia ha lavorato su questo iter informatico già in tempi non sospetti ed è stato uno dei primi organizzatori in Italia a digitalizzare le procedure di iscrizione seguendo le esigenze tecnico-organizzative della manifestazione.

I concorrenti, dopo aver completato la pre-iscrizione nell’area riservata del sito www.acisport.it, potranno da oggi procedere alla seconda fase dell’iscrizione specificando tutti gli aspetti concernenti la propria partecipazione al 44° Rally 1000 Miglia. Le iscrizioni resteranno aperte fino al prossimo 25 agosto, momento nel quale inizierà la stesura degli elenchi iscritti che saranno poi divulgati nella settimana dell’evento.

Per tutti i piloti e team è già disponibile, all’interno delle sezioni “Concorrenti CIR” e “Concorrenti CRZ” sul sito www.rally1000miglia.it, un pratico pro memoria relativo a tutta la documentazione da caricare sul gestionale all’atto dell’iscrizione e da presentare al momento sia dell’accreditamento all’evento che delle verifiche tecniche, diventati più articolati a seguito della delicata situazione sanitaria nazionale ed internazionale.

I dettagli sulle successive fasi di distribuzione road-book, ricognizioni autorizzate sul percorso, verifiche e accreditamento sono disponibili nel regolamento particolare di gara del 44° Rally 1000 Miglia. Insieme all’apertura delle iscrizioni, per tutti i colleghi giornalisti le procedure di accredito stampa sono state attivate e disponibili su www.rally1000miglia.it sezione MEDIA.

04 Settembre 2021

Stefano Albertini e Danilo Fappani firmano il 44° Rally 1000 Miglia

03 Settembre 2021

Crugnola primo leader dopo la SPS1 “Cave di Botticino”

Con il patrocinio di
Regione Lombardia
Regione Lombardia - Il Consiglio
Provincia di Brescia
Comune di Montichiari
Comune di Barghe
Comune di Botticino
Comune di Capovalle
Comune di Idro
Comune di Mura
Comune di Pertica Alta
Comune di Pertica Bassa
Comune di Provaglio Val Sabbia
Comune di Vestone
Comune di Vobarno