
Passaggio teorico 1° concorrente: ore 9:52 e ore 15:47*
Chiusura strada: dalle 8:15 alle 19:00 (o comunque fino a cessate esigenze organizzative), con possibilità di riapertura tra i due passaggi
* orari riferiti al primo concorrente del Campionato Italiano Assoluto Rally | Il 1° Concorrente del CRZ partirà 10′ dopo l’ultimo concorrente del CIAR
Comuni attraversati: Marmentino, Pertica Alta e Mura
Descrizione: Rivisitazione di quella che nel 2022 si chiamava “Irma”. La prova parte in salita verso Pertica Alta dove inizia a scendere. Al bivio dell’Oratorio di Lavino inizia una discesa spettacolare con l’attraversamento proprio di Lavino e Noffo, punti assolutamente da non perdere per i fotografi anche se difficilmente raggiungibili. Da segnalare inoltre che all’interno della prova resterà chiuso un tratto di strada che collega la “Mura” con “Pertiche” al bivio di Livemmo, indicatissimo per gli appassionati. Dopo Noffo, la prova scende vertiginosamente al Laghetto di Bongi, dove prosegue in salita fino al fine prova.
Accessi intermedi:
Nessuno. Possibilità di stazionare nel tratto di SP50 che collega la PS 4/8 con la PS 5/9 ma resterà chiuso dentro ad entrambe le speciali.
No parcheggi a start e fine.