In questo sito Web utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso del cookie.

41° Rally 1000 Miglia - Vittoria di Albertini-Fappani sul lungolago di Salò
Successo bresciano nella seconda prova del Campionato Italiano WRC. Alle spalle dei vincitori si è piazzata la coppia bergamasca formata da Alessandro Perico e Mauro Turati, terzi il comasco Corrado Fontana affiancato dal ligure Nicola Arena.

41° Rally 1000 Miglia - Ingresso parco assistenza ore 14.02
Ecco alcune dichiarazioni raccolte all’ingresso del parco assistenza delle 14.02, prima che gli equipaggi partissero per il giro finale.

41° Rally 1000 Miglia- È terminato il secondo giro con le SS 4 - 5 - 6
Dopo 6 prove speciali è ancora al comando il bresciano Luca Pedersoli affiancato dalla trevigiana Anna Tomasi, ma il loro vantaggio sui secondi, Perico-Turati, è di soli 1”4 in quanto hanno affrontato due prove con un grave problema tecnico. Terzo in classifica l’altro bresciano in gara che punta alla vittoria, Stefano Albertini a 8”3.

41° Rally 1000 Miglia - Sospesa la prova speciale 5 di Livemmo 1
Il direttore di gara Stefano Torcellan ha deciso di sospendere le partenze dopo il concorrente numero 91 al fine di inviare un'ambulanza per prestare soccorso ad una abitante colta da malore.

logo_mmm.pngnember.pngsiafuel.jpg