Terminate le verifiche del 6°Rally 1000 Miglia Storico
Alla gara per auto storiche dell’Automobile Club Brescia, sono 21 gli equipaggi che si sono presentati alle Verifiche sportive e Tecniche, è solamente il bresciano Massimo Voltolini a dare forfait alla vigilia della competizione di casa. I piloti si preparano ad aprire la passerella serale in Piazza Arnaldo che darà il via all'attesa.

Domani il via del Rally 1000 Miglia
Il rally organizzato dall’Automobile Club Brescia è round d’apertura del Campionato Italiano WRC, la serie Tricolore promossa dalla Federazione ACI SPORT, avrà la cerimonia di partenza domani, venerdì 27 marzo, alle ore 20, in Piazzale Arnaldo a Brescia. In concomitanza, il comico Vincenzo Regis terrà uno spettacolo alternandosi con le partenze delle tre gare in programma. In totale sono 116 i concorrenti iscritti.

Presentato ieri il Rally 1000 Miglia
Il Presidente Piergiorgio Vittorini, Il Direttore Angelo Centola, il Fiduciario ACI Roberto Onofri e Aldo Malchiodi hanno svelato la gara dell’Automobile Club Brescia. Il rally è pronto al via. Lo start domani sera ore 19.30 in piazzale Arnaldo e dal Museo della 1000 Miglia, con lo spettacolo del comico bresciano Vincenzo Regis.

bellotto.jpglivella.pngmastertent.jpgmuseomm.jpgroadhouse.jpg